DOMANDE & RISPOSTE
 
LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

1. Fino a quando ci si può iscrivere al Concorso San Marco Award?

Risposta
Le iscrizioni al Concorso sono aperte fino al 30 Gennaio 2013.

2. Ciao! Vorrei partecipare al concorso, ma non è chiaro per me che tipo di progetti sono accettati - possono essere oggetti realizzati o solo il rendering di immagini sono ok? Accettate progetti di ambiente urbano o solo di edifici? Grazie in anticipo!

Risposta
È possibile partecipare al concorso, con un progetto realizzato e con un uno non realizzato.  È possibile partecipare al concorso anche se si è già ricevuto altri premi, il progetto può  essere nuovo o già pubblicato, può essere progetto di concorso o di ricerca personale sui  temi del concorso: sia per lo spazio urbano e per singoli edifici.

3. Dove è inserita nel sito la maschera pre-compilata che dobbiamo scaricare per elaborare le immagini del concorso?

Risposta
Dopo essersi iscritti nella sezione upload ed dopo aver inserito password e ID si accederà  all’interno dell’area riservata dove si potranno scaricare le maschere per il corretto  caricamento dei file.

4. Il concorso riguarda solamente il colore sugli esterni, o è rivolto anche all'utilizzo del colore negli interni? Ovviamente sempre parlando di utilizzo del colore secondo il concetto di riqualificazione.

Risposta
Confermiamo che al Concorso possono partecipare progetti che trattano il colore sia per  quanto riguarda ambienti interni sia per quelli esterni.

5. Il formato del file in jpg che si deve caricare è A3?

Risposta
Si il formato indicato è A3..

Colorificio San Marco spa - via Alta, 10 - 30020 Marcon (VE) - Italia - C.F. e P.IVA IT00229240270 - segreteria@sanmarcoaward.com - tel. 02.43512004
San Marco Award 2012